Quote:
ALBERTO -BARONE BLU- (31-03-2008 04:57 p.m.):
Quote:
andreap (31-03-2008 09:03 a.m.):
qualcuno mi dice che il futuro č quello.
Non so, forse esagerano...............
Ciao
andrea
|
il futuro č sicuramente delle Li-po.diciamo che non esagerano molto in quanto sono davvero molto piu comode e potenti delle batterie classiche ni-mh o ni-cd...
comunque gia con delle li-ion si va da dio ..
io a genzone monatvo un pacco lithio da 2000 mAh e ci ho girato tutto il giorno e vanno davvero bene...senza contare che mentre mangiavo il mio bel paninazzo le ho messe sotto carica tranquillamente senza preoccuparmi dell'effetto memoria!... davvero non esiste paragone..
|
Ciao Alberto, sono d'accordo con te per quello che dici riguardo le lipo, ma non sono sicuro che soppianteranno cosė velocemente i formati "vecchi"..
Io per esempio con un pacco tradizionale da 1400 mAh giro tutto il giorno...E le lipo non sono proprio cosė economiche (considerando, se non sbaglio, che bisogna pure ricomprarsi caricabatterie e tutto il resto...)..
Ciaoooo