Discussione: Caricare batterie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 09:04 AM   #9
andreap
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito Re:Caricare batterie

Scusa, non avevo letto bene, confermo che carica anche le Lipo.
Ciao

andrea
andreap non è in linea   Rispondi quotando