Discussione
:
Caricare batterie
Visualizza un messaggio singolo
31-03-08, 09:03 AM
#
8
andreap
Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
Re:Caricare batterie
Ciao Alberto,
grazie per l'info.
Volevo chiederti se carica anche le Lipo, vedo che ormai molti le montano, e qualcuno mi dice che il futuro è quello.
Non so, forse esagerano...............
Ciao
andrea
andreap
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andreap
Trova altri messaggi di andreap