Discussione: Caricare batterie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 09:03 AM   #8
andreap
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito Re:Caricare batterie

Ciao Alberto,
grazie per l'info.
Volevo chiederti se carica anche le Lipo, vedo che ormai molti le montano, e qualcuno mi dice che il futuro è quello.
Non so, forse esagerano...............
Ciao
andrea
andreap non è in linea   Rispondi quotando