Discussione: Caricare batterie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-08, 08:42 AM   #6
andreap
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito Re:Caricare batterie

Ma........ora ci ragiono un po', grazie
andreap non è in linea   Rispondi quotando