esattamente, il tempo bene o male è quello.
Occhio che a caricarle sempre così lentamente possono addormentarsi, ovvero, prendere tutti i mA ma non arrivare al massimo come volts. Ogni tanto una ciclata con una scarica forte (relativamente io sto sui 2 c di scarica e 0,5 di carica) e una ricarica normale.