Discussione: Caricare batterie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-08, 01:22 PM   #2
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Caricare batterie

esattamente, il tempo bene o male è quello.
Occhio che a caricarle sempre così lentamente possono addormentarsi, ovvero, prendere tutti i mA ma non arrivare al massimo come volts. Ogni tanto una ciclata con una scarica forte (relativamente io sto sui 2 c di scarica e 0,5 di carica) e una ricarica normale.
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando