Discussione: Mercedes CLR 99
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-06, 01:20 AM   #1
riccardozanelli
Utente Senior

L'avatar di riccardozanelli

riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Mercedes CLR 99

Ecco un modello abbastanza raro di una macchina famosa più che per le sue vittorie, per i suoi "voli".
Il kit è della Black Box.
L'auto è stupenda, bassissima e filante, a mio parere una delle piu belle Gt in circolazione.
Il kit e in resina, fotoincisioni e metallo bianco.
La qualità generale non è eccelsa, ma nenche scadente.
I punti di forza sono fotoincisioni e decal, complete e molto dettagliate.
Le linee della carrozzeria sono fedeli, e le proporzioni corrette. Ci sono però alcune inesattezze che vi illustrerò durante il wip.
La qualità della resina è buona, e gli accoppiamenti non dovrebbero creare problemi insormontabili.
All'interno è scarso il dettaglio dell'abitacolo, manca il rollbar posteriore, brutto il cruscotto e poco in scala nell'insieme.
Se si monta cruscotto sedile e volante da scatola, il volante poggia letteralmente sul sedile.
Le gomme non sono male, ma le ho già sostituite con le Tamiya, i cerchi e i freni sono in metallo bianco, un po' grezzi ma corretti.
In definitiva ci vorrà del manico per tirare fuori un modello dettagliato e fedele alla realtà.
A breva aprirò il wip, e vedrete la serie di modifiche che ho in mente di fare, penso che utilizzando alcuni pezzi del Mercedes Gtr Tamiya dovrei riuscire a semplificarmi la vita.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando