Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-05, 10:51 AM   #9
paolo76
Utente
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Pandino
Messaggi: 869
paolo76 è un newbie...
predefinito Re:RACING CAR CONTEST - ALTA RISOLUZIONE - SPETTACOLO

Quote:
Modelfriends (05-05-2005 10:39 a.m.):
Ibiza, cosi' non si fa, e' sleale in fase di votazione non si devono influenzare i votanti :P

Ciao ciao
Che ho fatto di male? Con le foto in alta risoluzione si apprezzano meglio i lavori credo, o sbaglio?
paolo76 non è in linea   Rispondi quotando