Quote:
Modelfriends (05-05-2005 10:39 a.m.):
Ibiza, cosi' non si fa, e' sleale in fase di votazione non si devono influenzare i votanti :P
Ciao ciao
|
Che ho fatto di male? Con le foto in alta risoluzione si apprezzano meglio i lavori credo, o sbaglio?