Re:MA é POSSIBILE??
tempo fa mi era presa la fissa pure a me, tanto è vero che ero andato di corsa dal negoziante dopo aver letto l'articolo su RCM di ottobre(credo) sul monster FG(hummer) per farmi valutare il mio ST-1 e per sapere quanto dovevo aggiungere...sapevo che il prezzo nn sarebbe stato basso ma fiducioso che si trattava di un motore da 26 cc di un decespugliatore non pensavo poi piu di tanto...invece per portarsi a casa l'FG monster truck con carrozzeria hummer(gialla che mi fa impazzire) ci vogliono la bellezza di 1080 euro piu o meno...niente male...tutto sommato come hanno detto gli altri le prestazioni sono notevolmente inferiori te lo prova in prima linea il fatto che nessun modello 1/5(almeno che io conosca) è provvisto di trazione integrale...infatti gli FG sono tutti trazione posteriore(sia onroad che offroad) percui fino a che ci giochi su un prato vanno bene ma quandoi devi affrontare una salita un po piu ripida con la sola trazione posteriore fai fatica a mantenere la direzione...poi nn parliamo se ti schianti quello che succede...insomma con quello che pesano puoi immaginare un bracetto di plastica cosa diventa...certo poi ci sono i punti a favore...niente piu nitro a 10-12 euro al litro e niente piu probelmi con la carburazione e poi come dicono tanti il bello è vedere quel bestione che viaggia a velocita pazzesche...
|