Quote:
FRY (20-11-2007 03:53 p.m.):
si ma ad esempio...io non sono pratico di motori miscele e cose del genere...ho intenzione di diventarlo,ma la verità è che mi piace guidare quei bolidi e quelli 1/5 mi sembrano parecchio veloci...insomma su youtube ce n'è da vedere...
se decido di prendere uno di questi a nitrometano mi diverto uguale in offroad(tipo:spiaggia,neve,sterrato?)???
non sarebbe troppo complicato per me da gestire un modello nitro?
|
Pochi giorni fa mi è capitato di conoscere un tizio che stava girando in campagna, proprio con un monster 1/5 della FG. Devo ammettere che le prestazioni sono davvero inferiori rispetto ai nostri motorelli...però, che figata!!!
E' davvero un mostro...bella ripresa, molta potenza...a dire il vero, poco stabile sulle buche e sullo sconnesso in genere quando ti lanci.
Ma è la dimensione che affascina :-p
Unico dubbio è la robustezza...mentre girava, ha ciccato una curva ed è finito sotto la sua Peugeot. Il colpo non sembrava essere molto violento, ma è bastato perchè si piegasse il telaio sull'anteriore rompendo anche i due puntalini di irrigidimento
Non conosco il prezzo, ma se fosse abbordabile, varrebbe la pena togliersi lo sfizio