Discussione: pro e contro savage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-05, 09:54 AM   #8
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:pro e contro savage

Quote:
VoneS (22-03-2005 08:29 a.m.):
E' una schifezza di modello sto Savage, è come se comprassi una auto nuova dal concessionario. Il concessionario te la vende (esempio Opel Astra) senza restro, senza volante e con la vernice trasparente ( quindi ti tocca comprare anche la lamiera)Beh gli automodelli già costano una barca di soldi...e gli optional?. Con quei soldi "savage" punterei più su T-maxx o Revo!!! Il T-Max è un modello per fare Trial invece il Revo sopratutto per fare off-road!!!

ciao Andreas
Si qule è il problema che voi non siete veri modellisti..................... chi lo fa come me da 15 anni sa che ora i modelli costano la metà di una volta , sono molto più resistenti e prestazionali , con costi di ricambi ridotti al massimo.............. concordo in pieno con la politica dell'HPI di tornare a fere modelli da costruire e non solo rtr (che comunque hanno avuto il pregio di far avvicinare a quetso mondo molte persone) , il 60% delle persone che ho conusciuto nelle piste o in giro porta il modello dal negozionte per le riparazioni , non sa neppure cosa sia un esploso , va nel pallone se perde una vite , non sa nemmeno cambiare l'olio agli ammo........... per non parlare delle carrozze tutte uguali , "noi " della vecchia guardia passavamo le domeniche di pioggia a fare a gara a chi faceva la carrozza più bella..............
Quando pio mi parli di retro............... ma la retro è nata due forse tre anni fa ora non è che se un modello non l'ha di serie è un modello di serie "b" semplicemente lascia all'acquirente la scelta di montarla o di montare il cambio a tre marcie ( a proposito o montate una o l'altro insieme non possono andare...........a quanto ho potuto capire dagli schemi) in un secondo momento .
Per cui Viva il savage SS 4.6 da MONTARE ...................
cbagl non è in linea   Rispondi quotando