Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-05, 02:45 PM   #7
speedman
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:Consiglio su acquisto....

Alcuni si sono lamentati delle scatole dei diff che si frantumano, ma come dichiarato dalla casa madre il probl esiste solo se si mette un olio troppo viscoso... tuttavia, con l'olio di corredo il Monster va che è una meraviglia e non conosce davvero ostacoli.
Sono l'unico ad avere Il Losi, tutti i miei amici hanno Mta4 e Revo, ma ti posso assicurare che l'unico capace di impensierire un po' il Super truck è l'Mta-4 col novarossi da 4,5cc in pista (ho montato però gomme di spalla più bassa), ma nel trial non ce ne è per nessuno grazie alle ridotte in dotazione al Losi.
Ho rotto solo il servo della retro, dopo poche ore di utilizzo: ma la colpa è stata mia, mi sono fidato un po' troppo della dicitura rtr sulla scatola e non ho controllato i fine corsa dei servi e quindi l'ho bruciato; poco male, ho speso 13 euro per uno nuovo hitec.
Solo un piccolo appunto: il carburatore risp lento alle regolazioni... è vero che ho avuto solo novarossi (ho una mrx3, una mz1), ma è davvero troppo poco sensibile, devi abituarti a lavorare tanto di giravite...
speedman non è in linea   Rispondi quotando