Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-07, 01:46 PM   #3
andys2k
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 33
andys2k è un newbie...
predefinito Re:Kyosho tedesca spedisce ad agosto?

azz che risposta rapida invece tu
E' italiano per modo di dire...se vai li ti psedisce direttamente al quello tedesco....in relata' cambia solo la lingua ma mi sa che dipendiamo dalla germania...sbaglio quialcosa?
andys2k non è in linea   Rispondi quotando