Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-07, 01:44 PM   #1
andys2k
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 33
andys2k è un newbie...
predefinito Kyosho tedesca spedisce ad agosto?

qualcuno sa se spedisce acauistando ora? ho mandato due mail stamattina e non mi hanno risposto, ma le due cose che volevo acquiastare dal sito me le da disponibili....qualcuno sa?
andys2k non è in linea   Rispondi quotando