Discussione
:
Kyosho tedesca spedisce ad agosto?
Visualizza un messaggio singolo
31-07-07, 01:44 PM
#
1
andys2k
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 33
Kyosho tedesca spedisce ad agosto?
qualcuno sa se spedisce acauistando ora? ho mandato due mail stamattina e non mi hanno risposto, ma le due cose che volevo acquiastare dal sito me le da disponibili....qualcuno sa?
andys2k
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andys2k
Trova altri messaggi di andys2k