Re:problema motore
controlla anke la candela..che grado è? che mix usi? %di NITRO ?? io avevo problema praticamente identico... mi moriva il motore come spalancavo perche si affogava, ovvero la candela non riusciva a bruciare tutto il carburante .. percio se ce freddo usa una candela piu calda... Per esempio io usavo una 6 e sono passato ad una 5 e il motore sembrava un'altro .. se dici che dalla marmitta esce miscela ed olio ma muore vuol dire che :
A. sei grasso di carburazione da far paura
B. la candela non riesce a far bruciare bene la mix , prova a mettere candela nuova e piu calda e regola ancora bene la carburazione e poi sappici dire!!
Ciao!
|