Discussione: problema motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 10:11 PM   #12
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:problema motore

Quote:
malossi29 (07-03-2008 09:25 p.m.):
quindi dici girando solo la vite di mezzo giro agisco sulla carburazione!! dmn mattina in pista provo....quanto ci fate voi con un pieno??? io 5-10 minuti al max camminando ad un filo di gas.....!
beh, da 5 a 10 minuti c'è una differenza ABISSALE
Fare 10 minuti nel pista credo sia utopia pura, girando normalmente.

Cronometra bene, anche un minuto fa molta differenza, contando che sono 2 3 giri di pista...
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando