Re:problema motore
allora la vite della carburazione del regime minimo e quella sul carburatore dove ce l astina ke si collega al servo mentre la vite della carburazione del regime massimo e quella da dove arriva la miscela,diciamo il rubinetto d ottone!!!!!!....prova a kiudere il minimo e nn toccare il massimo e vedi come va se esce liquido dalla marmitta e miscela incombusta quindi ne arriva troppa!!!
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
|