Discussione: problema motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 06:40 PM   #9
ggianni74
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito Re:problema motore

allora la vite della carburazione del regime minimo e quella sul carburatore dove ce l astina ke si collega al servo mentre la vite della carburazione del regime massimo e quella da dove arriva la miscela,diciamo il rubinetto d ottone!!!!!!....prova a kiudere il minimo e nn toccare il massimo e vedi come va se esce liquido dalla marmitta e miscela incombusta quindi ne arriva troppa!!!
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando