Discussione
:
problema motore
Visualizza un messaggio singolo
07-03-08, 06:23 PM
#
8
malossi29
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
Re:problema motore
dici sul radiocomando??? o la vite ke gestisce la ghigliottina??
malossi29
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a malossi29
Trova altri messaggi di malossi29