Discussione: problema motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 06:23 PM   #8
malossi29
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

dici sul radiocomando??? o la vite ke gestisce la ghigliottina??
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando