Discussione: problema motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 05:59 PM   #6
malossi29
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 13
malossi29 è un newbie...
predefinito Re:problema motore

scusami come si fà? ingrasso gli alti svitando lo spillo del max ma i medi??me lo spieghi per favore?
malossi29 non è in linea   Rispondi quotando