Discussione: problema motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 05:05 PM   #3
rosabianca
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 43
rosabianca è un newbie...
predefinito Re:problema motore

già, non usare mai un motore nuovo magro!!!
rosabianca non è in linea   Rispondi quotando