Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-07, 03:27 PM   #1
lukas
Utente

lukas è un newbie...
predefinito pure ten,fazer o ts4n?!!?!??!help me!!!

raga ....come ho detto in altri post...ritengo sia inutilespendere troppi soldi per un modello kit..tipo serpento g4...un rtr va' piu' ke bene se di buona qualita'.. infatti ora sn intenzionato a comprare un modello rtr di media spesa.....circa 300 euro...e nn piu'....sn indeciso..tra tre modelli :PURE TEN ALFA (ke e' quello ke mi ha convinto piu' di tutti...per qualita'...tipikamente kyosho , semplicita' e ordine delle parti...tutto e' al suo posto niente cavi in vista o parti scoperte...e per il prezzo)poi la nuova pure tenFAZER...MOLTO SIMILE ALL'"ANTENATA"pero' piu' racing...le mie perplessita' riguardo a questi due modelli sn: la mankanza della seconda marcia...da aggiungere e di alcune regolazioni...il mio dubbio e se si possono applikare su entrambi i modelli dei braccetti per impostare tutte le regolazioni(camber campanatura convergenza e nel caso della prima pur ten l'altezza dal suolo...)....regolazioni ke sono presenti nella ts4n ke sembra rispondere a tutti i requisiti ma nn mi konvince MOLTO per tenuta e rifiniture........IL MIO SCOPO E' QUELLO DI POTENZIARE UN MODELLO KE SU CARTA...PRESENTI I REQUISITI PER CIMENTARMI IN QUALKE GARETTA COL MIO AMIKO ISAAC SENZA PRETESE....SOLO PER DIVERTIRCI....E METTERCI ALLA PROVA....RISPO NDETEMI PER FAVORE!!!!
lukas non è in linea   Rispondi quotando