Discussione: Consiglio radiocomando
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-05, 12:33 PM   #12
serpentelloo
Utente

serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:Consiglio radiocomando

Si ma queste cose l'ho sempre sapute anche io,che il segnale era piu' pulito ecc..ma questa qui' della pioggia e dell'umidita' no..Mi sa propio allora che dovrò cambiare radio e centralina,ma per adesso non voglio farlo perche' non faccio gare ecc..anche se ho una serpent motorizzata lamberto collari,collettore top rossi e marmitta novarossi..va' molto forte cosi,pensa che su' un circuito o distaccato di brutto una v-oneRR e una fw05..va' molto bene cosi,cambiero' servi e radio piu' un là.Si i servi sono quelli standard,ma non sono molto lenti,anzi ti devo dire che esistono servi standard che sono molto piu' lenti il mio impiega 15 decimi di secondo,ma ne ho visti alcuni che arrivano anche fino 19,ti ripeto per adesso mi vannno bene questi poi in là "quando prenderò la cosa piu' seriamente) cambierò anche quelli.Adesso per via della ricevente che mi si è rotta volevo prenderne un altra ma viene a costare all'incirca sui 30€ a questo punto ho deciso di dare uno sguardo su ebay e ho trovato un radiocomando a volantino piu la ricevente in am a 22 € e ho deciso di prendere quello,se vuoi andare a dare un occhiata clicca qui

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...8579&rd=1&rd=1
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando