Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-05, 08:49 AM   #5
riks
Utente
 
L'avatar di riks
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 107
riks è un newbie...
predefinito Re:Acquisto Kyosho FW-05T RTR

io ho la fw05T presa da rc mart, proprio la subaru che hai messo nel link...come hanno già detto quelli + saggi di me, dipende da cosa vuoi farne. Per me che ho coronato un sogno e non devo gareggiare va più che bene, ma se devi andare in pista credo sia meglio spendere di più. Ti elenco le cose che credo siano migliori nelle altre (S, R, ecc):
-assi centrali in plastica in luogo di quelli in alluminio che vedi blu e molto sottili nelle foto della S
-braccetti dello sterzo fissi (non hanno la filettatura che ti permette di regolare la convergenza, ma puoi solo regolare la campanatura, cioè il camber)
-braccetti del camber posteriore fissi (e al posteriore puoi regolare invece solo la convergenza)
-nel differenziale anteriore non ci sono gli ingranacci e risulta un assale rigido.Se vuoi un vero differenziale devi comprarti ingranaggi, guarnizione e alberi dei satelliti.
-ammortizzatori in plastica
-telaietti porta ammortizzatori (non so come si chiamano), insomma, quelli dove si attaccano gli ammo, sono in plastica.non so se nelle altre sono già in alluminio,ma tra gli optional ci sono...
per il resto non c'è male, il motore è una bomba, il carburatore è regolabile in tutto, il telaio in ergal è abbastanza buono e il divertimento assicurato ugualmente. Ma ripeto, dipende da cosa ci devi fare. Se hai bisogno di info molto + dettagliate non esitare a chiedermele.
ciao!!
riks non è in linea   Rispondi quotando