Discussione: Freni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-06, 07:52 PM   #3
roboso78
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 396
roboso78 è un newbie...
predefinito Re:Freni

Aggiungo che generalmente, con un radiocomando di buona qualità, la frenata si registra direttamente con quello regolando la corsa massima del servo in frenata
roboso78 non è in linea   Rispondi quotando