Discussione
:
Freni
Visualizza un messaggio singolo
12-12-06, 07:52 PM
#
3
roboso78
Utente
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 396
Re:Freni
Aggiungo che generalmente, con un radiocomando di buona qualità, la frenata si registra direttamente con quello regolando la corsa massima del servo in frenata
roboso78
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a roboso78
Visualizza roboso78 indice!
Trova altri messaggi di roboso78