Discussione: Freni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-06, 10:14 PM   #1
fulcio
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 14
fulcio è un newbie...
predefinito Freni

Ciao a tutti,
stiamo protando avanti ancora il nostro progetto per il setup di una macchina.
Qualcuno mi sa dare qualche informazione sui freni, non sono riuscito a trovare molto.
Come si caratterizzano? E soprattutto, ci sono delle regolazioni da effettuare?
Grazie!
Ciao
fulcio non è in linea   Rispondi quotando