Freni
Ciao a tutti,
stiamo protando avanti ancora il nostro progetto per il setup di una macchina.
Qualcuno mi sa dare qualche informazione sui freni, non sono riuscito a trovare molto.
Come si caratterizzano? E soprattutto, ci sono delle regolazioni da effettuare?
Grazie!
Ciao
|