Discussione: automodelli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-07, 08:30 AM   #27
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:automodelli

Quote:
ANGELO (04-12-2007 12:34 a.m.):
....se fosse così,allora pavidis vincerebbe anche con una mantua rtr ^_^ ^_^ ^_^ ,schumacker vincerebbe il mondiale f1 con una 500 e leub il mondiale rally lo porterebbe a casa con una puno..
puoi essere il pilota più bravo del mondo..ma se ti danno in mano una carretta...voglio vedere se vinci.... 8-)

il pilota vuol dire tanto!!! ma se le dai in mano un mezzo del caxxo vedi se vince ancora
Angelo non fare il furbone o per lo meno non travisare volutamente...Se segui il mio discorso,dicevo che allo stato attuale ci sono molte macchine che possono competere degnamente in campo off road,e che la Inferno non è più l' unica in grado di piazzarsi ai primi posti.Quindi,il mio ragionamento sul fattore pilota era riferito a questo: date una macchinetta super optionata che non sia Inferno,di quelle che si vedono oggi,ad uno di quei piloti (Pavidis,Kanai ecc),e vedrete che non arriverà fra gli ultimi.
E' chiaro che i tuoi esempi sulle Punto e le Ferrari sono simpatici,ma sono fuori luogo.
Quindi molto semplicemente,la kyosho ribadisco sia una macchina valida,ma agli ultimi mondiali (e tralascio volutamente l'Italiano , l'Europeo e lo Statunitense) non era sicuramente l'unica a meritare il primo posto (come qualità e materiali),ma ci ha pensato qualcun altro a spingerla con le sue non trascurabili doti di manina magica nel posto più alto del podio..


Quote:
ANGELO (04-12-2007 12:39 a.m.):
ergo...il signor KANAI 13 anni orsono ha creato un modello veramente al TOP,visto che continua a vincere anche con un progetto '' vecchio '' che comunque tutti hanno copiato e continuano a scopiazzare... :-P
Su questo non sono d'accordo: molte delle buggy che calcano oggi le piste più importanti,sono moolto diverse dal progetto Inferno.Agli occhi di un neofita o di un inesperto,le buggy possono sembrare tutte uguali,ma se date un'attento sguardo a Mugen (è stata sempre diversa in tutto),Losi,Specter,Storm (somiglianza con vecchia mbx4),Rc8 e via dicendo,vedo ben poche affinità con la Kyosho....
Diciamo una verità vera: Chi sta copiando la inferno,sono solo quelle fabbrichette cinesi da 4 soldi che commercializzano mezzi giocattoli su ebay,scrivendo negli annunci "Come kyosho" e via dicendo,perchè questo è l'unico modo che hanno per fare colpo sui novellini che si avvicinano all'off road e conoscono solo quella marca...ma noi Angelo non siamo novellini,vero...?


Quote:
GIANLI (03-12-2007 11:11 p.m.):
Secondo me (e sarò anche esagerato) ma circa il 90% delle volte chi vince è il migliore....
Ma diciamo la stessa cosa...il 90% manico vuol dire che si è i migliori come piloti..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando