Discussione: automodelli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-07, 10:30 PM   #22
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:automodelli

Quote:
Doberman1 (03-12-2007 10:10 p.m.):
Beh dai Luca di certo ci sono 7 campionati mondiali vinti da una parte e non e' poco. E' vero che molti non hanno provato di persona tante macchine... ma mi domando se la Ferrari ha vinto in questi ultimi anni e' forse perche' e' una carretta? PS: io tifo McLaren

ciauuuuuu
evviva il mondo diversooooo
ragionamento più che giusto. Ma ammettiamo il fatto che le kyosho agli ultimi mondiali erano macchine fioroni con qualche optional kyosho, ammettiamo il fatto che le macchine ufficiali hanno sempre qualcosa di diverso da quelle che compri nello scatolo, senza offesa, voi e noi non abbiamo e non avete i pollici di un certo lenzi, un certo sig. kanai, o di un personaggio come pavidis. Per farti un breve esempio. Sarà stato il terreno, sara stao tutto il resto del setup, ma yannik aigoin ha vinto il C.E con la x-ray (non questanno) mettendo un 20000 al diff posteriore un 10000 al centrale e mi pare un 7000 all'ant, ora non ric bene. Ora io provassi a fare un giro con quella macchina, sicuramente finirei arrampicato sulla rete alla fine della prima curva.
Secondo me una macchina molto buona è quella che fa andare forte anche i modellisti della domenica (noi) che fa vincere i campioni (loro), poi vabbeh, robustezza e altri particolari a parte.
Te lo potrà confermare anche Angelito, la 777 ha un culetto dannatamente brasiliano ( balla la merenghe ^_^ ), e infatti di 777 sp2, alle gare titolate, se ne vedono sempre meno. Chiaro che ogni macchina ha i suoi pro e contro (x-ray non gira for example), ma era solo un esempio.
Spero di essermi spiegato. Dare un giudizio così importante soo perchè LORO hanno vinto 7 campionati del mondo, solo perchè dicono che è la migliore, solo perchè bla bla bla, è un po' inutile.
Non me ne vogliate, sono materialista io


P.S tu riusciresti a girare a montecarlo sugli stessi tempi di schumacher?
P.S2 e comuqnue l'ho gia detto, la migliore è la x-ray
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando