Discussione
:
VOI DI GENZANO AVEVATE DETTO :-(
Visualizza un messaggio singolo
18-11-07, 08:26 PM
#
10
davorello
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
Re:VOI DI GENZANO AVEVATE DETTO :-(
Oh ragazzi...tutto bene? Ma siete rimasti solo in cinque alla fine?
Mi spiace un bordello non essere venuto...vi ho pensati tutto il giorno e vi ho augurato una splendida giornata di sole!!!
davorello
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davorello
Trova altri messaggi di davorello