Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-07, 11:00 PM   #9
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

è stato kiesto quale sia la migliore 777 ad oggi conosciuta e ti ho risposto con la mia opinione^^

cmq guarda ke l OS è forse il miglior motore da off road ad oggi in commercio. lo sto per comprare, e lo mandero al 30 o 35 %

a seconda della pista si usano 13- 14 o 15 denti (quasi mai)

frizione prendi una turboslitta fioroni. o una ultimate 3 ceppi, o una BP...opinione mia
amon non è in linea   Rispondi quotando