Re:OS Max-21VZ-B V-Spec
Volevo fare una considerazione da neofita. Passando dal motore che avevo prima( senza marca da 120 €) all'OS, cavolo sono rimasto scioccato dalla differenza di potenza e se penso che ne esistono di più tirati, mamma mia che paura.
Un altra cosa, se aumento i denti del pignone che succede? Avete mai provato le frizioni con ceppi in alluminio? Valgono?
|