Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-07, 09:52 PM   #8
mariosalerno
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

Volevo fare una considerazione da neofita. Passando dal motore che avevo prima( senza marca da 120 €) all'OS, cavolo sono rimasto scioccato dalla differenza di potenza e se penso che ne esistono di più tirati, mamma mia che paura.
Un altra cosa, se aumento i denti del pignone che succede? Avete mai provato le frizioni con ceppi in alluminio? Valgono?
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando