Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-07, 09:38 PM   #6
mariosalerno
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

Quote:
AMoN (28-03-2007 09:18 p.m.):
se devi comprare una makkina, NON COMPRARE la 777 ma compra una ugen

cmq ora c è la 777 WC, ma sappi, ke la KYOSHO 777 ke ha vinto il mondiale, era una 777 COMPLETAMENTE opzionata fioroni.

quindi forse ti merita opzionarla completamente fioroni, se hai soldi da spendere.

PS L os lo uci con candele p3 e miscela 30%??
Candela P3 e mix al 25%
Cmq la fioroni mi sembra un po troppo non credi :P
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando