Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-07, 09:18 PM   #5
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

se devi comprare una makkina, NON COMPRARE la 777 ma compra una ugen

cmq ora c è la 777 WC, ma sappi, ke la KYOSHO 777 ke ha vinto il mondiale, era una 777 COMPLETAMENTE opzionata fioroni.

quindi forse ti merita opzionarla completamente fioroni, se hai soldi da spendere.

PS L os lo uci con candele p3 e miscela 30%??
amon non è in linea   Rispondi quotando