Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-07, 07:53 PM   #2
mariosalerno
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

Ah dimenticavo, se volessi comprare qlc di serio, qual'è la 777 più accessoriata attualmente in commercio ? Ancora grazie.
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando