Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-07, 07:48 PM   #1
mariosalerno
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito OS Max-21VZ-B V-Spec

Uhm..... Dopo aver rotto un altro pistone(forse Angelo ricorda) e non avendo voglia di spendere altri 45€ di accoppiamento per un motore che nuovo costa 120, mi sono deciso e ho buttato un po di soldi sul motore in oggetto. Quì viene il bello. Molto potente con la marma efra 2032 ma.....c'è un ma. Con questo motore montato ho stravolto ciò che prima credevo essere un ottimo assetto e adesso non ci sto capendo più nulla. Ha un accellerazione da paura ma, cavolo quasi si impenna. Troppo morbida dietro? Dato che si alza davanti perdo moltissima adesenza sull'anteriore. 'Nsomma mi serve un pò di aiuto
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando