Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-07, 07:59 PM   #4
dave1970
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

per la 777...Angelo????..risposta per te!
dave1970 non è in linea   Rispondi quotando