Quote:
salernomario (29-03-2007 09:26 p.m.):
Ah dimenticavo!!! Visto che voglio una inferno e da quello che mi dite la migliore è la WC, mi date un link dove vedere un buon prezzo visto che quì a Brescia non vogliono neppure sentire parlare di Kyosho? tnx
|
mi pare che la wc fosse già disponibile da JAPANRC...