Discussione
:
OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
29-03-07, 09:26 PM
#
14
mariosalerno
Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
Re:OS Max-21VZ-B V-Spec
Ah dimenticavo!!! Visto che voglio una inferno e da quello che mi dite la migliore è la WC, mi date un link dove vedere un buon prezzo visto che quì a Brescia non vogliono neppure sentire parlare di Kyosho? tnx
mariosalerno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mariosalerno
Trova altri messaggi di mariosalerno