Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-07, 09:26 PM   #14
mariosalerno
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

Ah dimenticavo!!! Visto che voglio una inferno e da quello che mi dite la migliore è la WC, mi date un link dove vedere un buon prezzo visto che quì a Brescia non vogliono neppure sentire parlare di Kyosho? tnx
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando