Discussione
:
OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
29-03-07, 09:23 PM
#
13
mariosalerno
Utente
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
Re:OS Max-21VZ-B V-Spec
Grazie ragass, applicherò un po di consigli dati da voi. Questo fine settimana ci la voro sù e vi faccio sapere. Grassie , grassie e ancora grassie
mariosalerno
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mariosalerno
Trova altri messaggi di mariosalerno