Discussione: OS Max-21VZ-B V-Spec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-07, 09:23 PM   #13
mariosalerno
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:OS Max-21VZ-B V-Spec

Grazie ragass, applicherò un po di consigli dati da voi. Questo fine settimana ci la voro sù e vi faccio sapere. Grassie , grassie e ancora grassie
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando