Re:Gare o raduni 1/18 onroad Milano
Ma per quanto riguarda il rapporto no no era lunghissimo io sulla xray girava con la corona da 36 e il pignone da 16 e 19 mi sembra, con quelli di scatol aper intenderci.
Come motore usavamo il baja della orion e il big block della graupner con pacchi khan da 6 celle.
Il problema era tenerle dritte e che le gomme in lattice sull'asfalto di Segrate si distruggevano.
ciao
|