Discussione
:
Domanda
Visualizza un messaggio singolo
20-03-04, 07:44 AM
#
2
soldateam
Utente Junior
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 6
Re:Domanda
Dipende se cerchi quella a 2 o 3 corsie. Di quelle a 2 corsie ne trovi molte usate, invece, di Japan Cup avrai un pò di problemi; incomincia a farsi un pò più problematica la faccenda.
Ciao Solda
soldateam
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a soldateam
Visualizza soldateam indice!
Trova altri messaggi di soldateam