Discussione: Domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-04, 07:44 AM   #2
soldateam
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 6
soldateam è un newbie...
predefinito Re:Domanda

Dipende se cerchi quella a 2 o 3 corsie. Di quelle a 2 corsie ne trovi molte usate, invece, di Japan Cup avrai un pò di problemi; incomincia a farsi un pò più problematica la faccenda.
Ciao Solda
soldateam non è in linea   Rispondi quotando