Discussione: Domanda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-04, 08:09 PM   #1
tex87
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 2
tex87 è un newbie...
predefinito Domanda

Sono uno nuovo e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare una pista in provincia di Vicenza per provare la mia mini e magari fare qualche gara.
tex87 non è in linea   Rispondi quotando