Discussione
:
Domanda
Visualizza un messaggio singolo
19-03-04, 08:09 PM
#
1
tex87
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 2
Domanda
Sono uno nuovo e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare una pista in provincia di Vicenza per provare la mia mini e magari fare qualche gara.
tex87
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tex87
Trova altri messaggi di tex87