Discussione: Problema Motore pro 21
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-05, 01:01 PM   #1
skatter
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 1
skatter è un newbie...
predefinito Problema Motore pro 21

Salve ragazzi,
sono nuovo qui e volevo prima di tutto salutarvi tutti!!
Ho un problemino sul montaggio di un motore pro 21.il ferretto che congiunge il pistone con la biella ha dei fermi ai lati?perke altrimenti il ferretto mi si sposta avanti e indietro con il rischio che mi graffi la camicia!mi sapete aiutare
grazie
skatter non è in linea   Rispondi quotando