Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-06, 11:29 AM   #7
pezzinig
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2006
residenza: via Maestrola Dodici Morelli
Messaggi: 16
pezzinig è un newbie...
predefinito Re:Sono nuovo quale modello mi consigliate?

ma ti pare che disturbo è?
1si come macchina intendo il telaio nudo con solo la tramissione lo sterzo le sospensioni ecc ecc
2 per 27 spire intendo "a grandi linee" la potenza del motore, meno spire hai più va forte...i 27 sono i più tranquilli, poi ci sono i 20 i 17 i 15 i 12 10 8 9 7 6 ec ecc i più potenti motori a spazzole che ci sono si aggirano sulle 6 spire..roba da 90 all'ora come ridere.
3 il servo altro non è che un motorino collegato a un potenziometro e a una schedina,la ricevente (che riceve appunto il segnale dalla radio) manda il segnale di sterzo al servo, la schedina fa muovere il motorino e il potenziometro fa il resto, è una scatoletta nera, nelle macchine elettriche serve solo a sterzare.
4 il regolatore è come un "carburatore" nel senso che riceve il segnale dalla ricevente e fa accelerare in modo più o meno graduale il motore.
5 le carrozzerie vanno bene più o meno tutte ma le più usate sono la mazda 6 la dodge stratus 3 e la alfa 156, per motivi di aerodinamica.
6- il robbe power peak è il caricabatterie, lo spintec è lo scaricabatterie e lo smart tray è una tavoletta equalizzatrice, cioè tu ci metti il tuo bel pacco dopo che lo hai scaricato e questa tavoletta, fa abbassare a un certo voltaggio ogni singola pila del paco per evitare che una volta scaricato il pacco ti trovi con una batteriea da 0, 9 volt e un'altra da 0, 85 e così via, questo trattamento oltre che a fare allungare di molto la vita delle batterie fa aumenare un poco anche le prestazioni. se vuoi un sito veramente completo per l'elettrico vai su www.dmmodel.it è un negozio di ravenna che ha tutto quello che ti ho detto, così guardi anche i prezzi ecc ecc.. se hai aòltre domande chiedi pure, la spiegazioni che ti ho dato è molto a grandi linnee..ce ne sarebbero di cose da dire..[/quote]

1000 grazie ci vado subito.
pezzinig non è in linea   Rispondi quotando