Discussione: Easy Fly
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-04, 10:26 PM   #3
deneb
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2004
residenza: Como
Messaggi: 18
deneb è un newbie...
predefinito Re:Easy Fly

Ciao, ho appena preso una easy fly x anch'io e mi trovo benone.

Mi sembra di capire che Nicola abbia confuso "alettoni" con piano orizzontale di coda, infatti l'easy fly non ha il gli alettoni. La configurazione è quindi corretta. Anch'io mi sono trovato spaesato a causa del fatto che mi aspettavo la versione non "X" che ha invece i comandi separati dei piani di coda e un interruttore on-off per il motore.
Dopo i primi voli però devo dire che è indispensabile il controllo del motore...
quello on-off sarebbe troppo riduttivo..! Comincio anche a trovarmi abbastanza comodo anche con i due controlli della coda sullo stesso stick, anche se per iniziare penso che sia molto meglio averli separati.. anche se però quando prendi una radio con i comandi assieme devi reimparare..!

E' già caduto diverse volte ma non si mai rotto niente.. incredibile! L'unica parte che ha ceduto è la "punta", un pezzetto di plastica che copre l'elica ma con funzione solo aerodinamica. Ho chiesto in negozio ma lo vendono assieme all'elica e cmq non ne aveva al momento. L'ho così fatto volare senza e non ci sono problemi, adesso invece me ne sono fatto uno di cartoncino ma devo ancora provarlo.

Ciao
deneb non è in linea   Rispondi quotando