Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-03, 12:17 PM   #6
richy
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Re:Le donne sono sempre le migliori!!!

Generale ha ragione su tutti i campi. Un ala bassa biciclo non è adatto per iniziare. (Presumo non riusciresti nemmeno a decollare).

Io ti posso dare un consiglio spassionato. Entrare in un negozio di modellismo che abbia in riferimento un campo volo e comperare un bel Rondone della Aviomodelli con un OS da 2,5 CC (o marche simili).

Sulla radio non lesinare, quella rimane sempre, ma se hai difficoltà prendine una economica che dopo cambierai se il giochino ti piace.

Il Rondone è un motoveleggiatore con caratteristiche acrobatiche, usufruisce dell'uso di tutti e 4 i canali, è facile da pilotare e ti porta sulla strada giuta del modellismo radiocomandato. Io ho imparato con questo modello e tutti quelli che hanno seguito il mio consiglio ne sono ancora entusiati, anche se adesso guidano ventole intubate.

le spese di gestione sono nulle, si ripara facilmente e ho preso tante di quelle botte che un trainer stile il Cardinal se le sogna.

Poi con il negoziante ti rechi sul campo volo e sicuro che ti insegnerà a guidare. Fidati che questo è il metodo più facile e sicuro per avvicinarsi all'aereomodellismo.

Ciao!
richy non è in linea   Rispondi quotando