Discussione: colore interni SM79
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-07, 09:46 AM   #8
mkobau
Utente

L'avatar di mkobau

mkobau è un newbie...
predefinito Re:colore interni SM79

ciao,
puo' essere che abbia avuto tra le mani un kit sfortunato,ma i problemi dei timoni di coda piccoli,e gli interni spogli restano,per i timoni basta confrontarli con i disegni in scala di ALI D'ITALIA,io me li sono autocostruiti in resina.
marco
p.s.:sulla qualita' dei Trumpeter,sono d'accordo,ho montato l'XF107,senza grossi problemi,generalmente non mi "fisso"su una casa,se il mercato offre varie scatole di varie marche di un aereo,leggo bene le recensioni/montaggi esteri,e prendo una decisione.
Sull'Hasegawa nulla da dire,anche se per certi soggetti preferisco la Tamiya,sia come accuratezza,che come costi,per esempio gli SPITFIRE 1/48 MKV,e' nettamente meglio il Tamiya,gli MKVIII/IX HASEGAWA hanno problemi dimensionali.
Non so' quanto sia vera,ma molte fonti dicono che la Trumpeter non sia una ditta sola,ma un marchio che raggruppa varie marche,o stabilimenti,quindi potrebbe variare la qualita'.
In questi gg sto' lavorando sul C.AIRFRAMES,a parte i soliti problemini da s.run,per il resto viene bene,comunque e' chiaro che volevo solor iferire la mia esperienza personale.
mkobau non è in linea   Rispondi quotando