Re:la storia di una collezione...
è tutta una storia strana... Dovreste vedere le mail che mi manda l'amico dei Cipolla che si è occupato di tutta la spedizione... Una persona eccezionale. Di altri tempi...
Osservando i modellini montati si nota un amore davvero speciale per il modellismo. I soggetti sono davvero tutti speciali. Non ci sono kit banali o usuali. E su ciascuno c'è una bellissima "firma" del sig. Cipolla....: l'impronta di una mano in scala 1/24, celata nei posti più nascosti...
Domanda: Vi va di organizzare un "memorial Cipolla" in cui si possono usare solo kit provenienti da quella collezione? EDDAI!
|