Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-07, 10:52 PM   #11
italianman
Utente
 
L'avatar di italianman
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 672
italianman è un newbie...
predefinito Re:la storia di una collezione...

non ci crederai Lapo, ho pensato a quei kit qualche giorno fa mentre guardavo lo scatolone con cui mi hai spedito i kit del sig. Cipolla che si e' sempre conservato, per un motivo o per un altro ha sempre evitato i repulisti casalinghi fino a servire per il trasloco di 3 mesi fa.
Incredibilmente adesso e' in una camera con ancora materiali dentro!!!
Se non mi credi ti mando una foto.
Che storia incredibile.
italianman non è in linea   Rispondi quotando