Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-07, 09:58 PM   #8
paolino82
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 č un newbie...
predefinito Re:la storia di una collezione...

Quote:
gionc (12-04-2007 09:50 p.m.):
Ennō, nasega: e io? Dai lapo sgancia, voglio anch'io fare un modellino spiritato

Qualcuna delle porcherie che mi averėte rifilato erano del signor Cipolla?
di sicuro qlc che ti ho rifilato era suo...
ma poi scusa tu mica hai problemi...tanto i modelli mica li finisci in qualsiasi caso..sia che era il suo oppure di altri hihihihihi heheheheheh
paolino82 non č in linea   Rispondi quotando