Discussione
:
la storia di una collezione...
Visualizza un messaggio singolo
12-04-07, 09:50 PM
#
6
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Re:la storia di una collezione...
Ennò, nasega: e io? Dai lapo sgancia, voglio anch'io fare un modellino spiritato
Qualcuna delle porcherie che mi averìte rifilato erano del signor Cipolla?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
"mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc