Discussione
:
la storia di una collezione...
Visualizza un messaggio singolo
12-04-07, 09:33 PM
#
4
robiturbo
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
Re:la storia di una collezione...
il primo kit del sig. Cipolla che ho fatto, i ha fatto vincere il premio speciale 1000miglia all'ultima edizione dell'amb....ne sono riconoscente anch'io! e' come se avessero un'anima....
robiturbo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a robiturbo
Trova altri messaggi di robiturbo